2014

Napoli, Pandev: «Benitez ha smantellato il gruppo»

Pubblicato

su

L’attaccante, appena partito, esprime subito il proprio pensiero

NAPOLI PANDEV BENITEZ – Goran Pandev, fresco di addio al Napoli, non si lascia pregare e torna subito a parlare dell’ultimo periodo nel club partenopeo. L’attaccante macedone non ha risparmiato dettagli sul proprio rapporto con Rafa Benitez e sulle scelte di quest’ultimo, dichiarando ai microfoni de Il Mattino: «Ho immaginato di chiudere la carriera in azzurro. Dovete chiedere a Benitez perché sono andato via dal Napoli. Ho sempre rispettato le scelte dell’allenatore, mai un litigio, mi sono impegnato e ho fatto quello che lui chiedeva». 

QUESTIONE DI GRUPPO – Secondo Pandev il problema non è stato personale tra giocatore e tecnico, ma di diverso tipo: «Tre anni fa ho trovato un grandissimo gruppo, c’era affiatamento, nell’ultima stagione invece siamo arrivati terzi e il Napoli non farà la Champions. I fatti dicono che il Napoli di Mazzarri è stato smontato: Cannavaro, Behrami, Dzemaili, Pandev…non capisco perché la società abbia deciso di voltare pagina così bruscamente». Ultime parole dedicate a Napoli: «Regala emozioni straordinarie, auguro lo scudetto e lo spero per i tifosi. Farò sempre il tifo per il Napoli» ha concluso l’attaccante.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.