2014

Napoli, piazzato il colpo Andujar: i dettagli

Pubblicato

su

NAPOLI CALCIOMERCATO ANDUJAR – Un colpo a sorpresa. In questi minuti il Napoli sta definendo l’acquisto di Mariano Andujar, portiere di proprietà del Catania: dopo aver perso il posto da titolare a favore di Frison, l’estremo difensore argentino ha chiesto di cambiare aria. E il club di De Laurentiis non ha perso occasione per bloccarlo: firmerà subito e poi sarà girato in prestito.

SECONDO – Andujar firmerà un contratto di tre anni e mezzo, secondo quanto riferito da ‘gianlucadimarzio.com’, e poi sarà ceduto: non è escluso che possa restare a Catania, anche se è difficile, con il Betis Siviglia timidamente interessato. Mossa che, di fatto, sembra un preludio alla già quasi scontata partenza di Reina: l’anno prossimo Rafael diventerà titolare e Andujar la riserva.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.