Napoli News

Napoli primo e “già da Scudetto”, social scatenati – FOTO

Pubblicato

su

Napoli primo in Serie A e, secondo alcuni, già da Scudetto: sui social i tifosi si scatenano e c’è chi fa pure parecchia ironia sulla classifica. Vediamo un po’ di tweet

Il Napoli primo divide i social. C’è chi si schiera con gli azzurri, e viene da pensare che siano logicamente tifosi del Napoli, e chi invece fa ironia sul “presunto Scudetto” già vinto da parte dei partenopei, e in questo caso i tifosi non sono campani, presumibilmente. Fatto sta che i social si scatenano tra supporter in festa e qualcuno che la prende sul ridere. Magari rosicando, chissà.

Non c’è ancora quell’aria di festa che si respirava nel 2015-16, e che poi fu deleteria per la truppa di Maurizio Sarri, ma qualche tweet tuttavia sta comparendo. Mette le mani avanti la controparte, soprattutto della Juventus. Fioccano i commenti spiritosi sul Napoli. Finché si rimane nello sfottò e si ride, il calcio è bello anche così.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.