2014

Napoli, Rafael: «Felice per la vittoria, il merito va a tutta la squadra»

Pubblicato

su

Il commento del portiere dopo la vittoria in Supercoppa

E’ da poco giunta al termine la gara tra Juventus e Napoli valida per la Supercoppa italiana 2014/2015. A Doha, in Qatar, le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di “Rai Sport” qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il portiere dei partenopei Rafael, protagonista ai rigori con la parata decisiva su Padoin.

LE DICHIARAZIONI – Così Rafael: «Sono felice per la vittoria, ho dato il mio contributo ma gli applausi vanno a tutta la squadra che è stata brava a non mollare e a lottare fino alla fine. Noi squadra da finale? Dipende dalla cattiveria, ne parliamo spesso nello spogliatoio e non riusciamo a capire perchè con le grandi facciamo bene e con le piccole invece perdiamo punti. Speriamo di trovare gli equilibri giusti e di arrivare lontani. Critiche? Io non le sento, so quello che posso fare, rientravo da un brutto infortunio al ginocchio ma ora mi sento bene».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.