2014

Napoli, rapina a Zuniga: indagini in corso

Pubblicato

su

La reazione dell’esterno dopo la spaventosa esperienza

NAPOLI ZUNIGA – Il futuro di Camilo Zuniga, come noto, appare in bilico ed è improbabile che il colombiano resti a Napoli anche il prossimo anno. Il momento del giocatore non è facile, a peggiorare radicalmente la situazione è arrivata una rapina con tutto lo spavento conseguente: il giocatore è stato avvicinato in moto da due persone che, puntando una pistola verso lo stesso Zuniga, lo hanno costretto a consegnare un prezioso orologio. 

NO COMMENT – Il giocatore è arrabbiato e dispiaciuto per quanto accaduto e La Gazzetta dello Sport ne riporta la reazione dopo il fattaccio: «Sono molto amareggiato e non ho nessuna voglia di parlare» ha tagliato corto Zuniga. Intanto i carabinieri stanno indagando sulla rapina, nell’ottica di individuare i due uomini che hanno teso l’agguato a Zuniga ed al compagno di squadra Zapata.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.