2014

Napoli, sondaggio per Avelar del Cagliari

Pubblicato

su

Il brasiliano potrebbe essere l’alternativa a Strinic

Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione del Napoli di Rafa Benitez. Eliminata in Champions League dall’Athletic Bilbao ai preliminari, la formazione partenopea non sta trovando continuità di prestazione in Serie A e per gennaio è previsto un sostanzioso intervento sul mercato: se per l’attacco l’obiettivo è Manolo Gabbiadini, ormai ad un passo dagli azzurri, per la difesa in pole c’è Strinic, ma attenzione agli outsiders.

IDEA AVELAR – Come riporta infatti Gianluca Di Marzio, la dirigenza campana ha fatto un sondaggio con il Cagliari per Danilo Avelar: l’esterno brasiliano ha evidenziato grandi potenzialità con la formazione di Zdenek Zeman e piace molto al tecnico Benitez. Difficile che l’operazione si chiuda a gennaio, vista la richiesta di prestito con diritto di riscatto del Napoli, ma per giugno…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.