2014

Napoli, ultim’ora: Esposito di nuovo in pericolo di vita

Pubblicato

su

Il tifoso ferito prima della finale di Coppa Italia sabato stanotte sarebbe stato di nuovo operato

CIRO ESPOSITO NAPOLI – Bruttissime notizie per i tifosi del Napoli: Ciro Esposito, il supporter azzurro colpito da un colpo di pistola prima della finale di Coppa Italia di sabato, sarebbe infatti nuovamente in condizioni di salute critiche ed a rischio morte. A rivelare la notizia proprio pochissimi minuti sono stati i microfoni di “Sky Sport”

IN PERICOLO – Esposito, operato più volte nei giorni scorsi per estrarre il proiettile conficcato nella spina dorsare, stanotte sarebbe entrato nuovamente in sala operatoria a causa di una nuova crisi che ne ha aggravato le condizioni. Proprio nelle scorse ore il giovane pareva definitivamente fuori pericolo ed aveva iniziato a scrivere e parlare: adesso però questo nuovo peggioramento. Aspettiamo come sempre ovviamente dei nuovi aggiornamenti direttamente dal Policlinico Gemelli. Seguono news. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.