2015

Napoli, ag. Sarri: «Rinnovo non è priorità»

Pubblicato

su

Alessandro Pellegrini per il momento smorza le voci contrattuali

A pochi mesi dal suo arrivo Maurizio Sarri sembrerebbe già essere stato blindato dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: il tecnico ex Empoli, stando alle parole del numero uno azzurro, avrebbe un contratto valido per i prossimi cinque anni (si tratterebbe in verità di una opzione). Possibile dunque che Sarri rimanga ancora a lungo a Napoli ed anzi si parla insistentemente della firma di un nuovo accordo tra le parti nei prossimi mesi: ne ha parlato oggi anche Alessandro Pellegrini, l’agente dell’allenatore toscano, che però a smorzato un po’ i toni. Di rinnovo si parlerà, ma semmai non adesso: ci sarà ancora tempo per farlo.

NAPOLI: RINNOVO SARRI, LE ULTIME – «De Laurentiis ha già illustrato la situazione contrattuale di Sarri, ma ribadisco che il rinnovo non è all’ordine del giorno – le parole di Pellegrini a Radio Kiss Kiss . Per chi come Maurizio mette al centro di tutto la filosodia del lavoro c’è prima di tutto l’esigenza di portare a termine un progetto. Sarri vuole raggiungere degli obiettivi, solo quando l’avrà fatto discuteremo poi delle questioni contrattuali». Per ora tutto rimandato? 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.