2015

Napoli, ag. Rafael: «Addio possibile, vuole continuità»

Pubblicato

su

Il portiere è chiuso da Reina: addio in vista

La solidità difensiva trovata dal Napoli sotto la guida di Maurizio Sarri, almeno in questa prima metà di stagione, è da associare anche al rendimento di Reina, capace di dare garanzie alla retroguardia partenopea e di offrire maggiori sicurezze rispetto al suo predecessore Rafael. Lo stesso portiere brasiliano non ha trovato spazio in questa stagione, così come sembra difficile che possa trovarne nei prossimi mesi, e non è da escludere a questo punto un addio alla squadra azzurra già nel mercato invernale.

IN CERCA DI SPAZIO – Paulo Affonso, agente di Rafael, ha parlato dell’ipotesi di una cessione tramite le frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, non smentendo l’idea di un addio. Queste le dichiarazioni del procuratore: «Stiamo lavorando affinché Rafael trovi continuità, Rafael potrebbe partire e non possiamo escludere un ritorno in patria». Addio in vista dunque, con tanto di possibile ritorno in Brasile per il portiere ormai chiuso da Reina in azzurro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.