Italia

Nazionale, Ancelotti a colloquio con Costacurta: le ultime

Pubblicato

su

E’ corsa a quattro per la panchina della Nazionale italiana, importanti aggiornamenti su Carlo Ancelotti: l’ex tecnico del Milan a colloquio con Billy Costacurta

Chi sarà il nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana dopo il fallimento di Giampiero Ventura e la parentesi di Luigi Di Biagio? Federazione al lavoro per scegliere l’uomo del rilancio degli Azzurri e la corsa al momento è a quattro: in lizza Roberto Mancini, Claudio Ranieri, lo stesso Luigi Di Biagio e, soprattutto, Carlo Ancelotti. E arrivano importanti novità riguardo l’ex allenatore di Milan e Real Madrid: come riporta il Corriere dello Sport, c’è stato un incontro con il vice-commissario Billy Costacurta. Sul tavolo vari argomenti, un possibile avvicinamento per la panchina azzurra…

Secondo il quotidiano romano, Ancelotti e Costacurta hanno parlato del livello tecnico del calcio italiano, il programma federale, il futuro fino all’Europeo e anche l’eventuale contratto. Il tecnico ha intenzione di aspettare metà aprile, con la stagione nel vivo e il quadro del mercato allenatori già allineato. Sono diversi i club sulle tracce dell’allenatore di Reggiolo, che è tornato in Canada dopo l’avventura al Bayern Monaco. La tentazione è la Premier League, con due tentazioni londinesi che fanno gola: il dopo Arsene Wenger all’Arsenal e il Tottenham.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.