Italia

Agroppi contro Mancini: «Ct dell’Italia? Non può allenare neanche un club!»

Pubblicato

su

Roberto Mancini è il nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana, Aldo Agroppi non ci sta: ecco le parole dell’ex Fiorentina

Roberto Mancini day: l’ex tecnico di Inter e Zenit San Pietroburgo è il nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana e toccherà a lui guidare gli Azzurri dopo il flop Russia 2018. Una scelta che entusiasma alcuni ma che trova anche molti contrari: tra questi Aldo Agroppi, ex calciatore ed allenatore della Fiorentina.

Ecco le parole di Aldo Agroppi al Salone del Libro di Torino: «Non mi sta molto simpatico, ha iniziato ad allenare senza aver neanche preso il patentino a Coverciano». E continua: «Non potrebbe allenare nemmeno un club e gli danno addirittura la panchina della Nazionale? E’ la verita, la cosa mi scoccia tremendamente. Chi vedrei bene al suo posto? Io! Oppure Arrigo Sacchi».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.