2015

Nazione: Fiorentina-Immobile, serve cedere

Pubblicato

su

I viola apprezzano il centravanti ma l’attacco è più che mai folto

Ciro Immobile gode della fiducia di Antonio Conte in azzurro e viene spesso schierato dal commissario tecnico, anche contro l’Inghilterra la punta del Borussia Dortmund ha ben impressionato da subentrato. Non è Conte il solo a stimare l’ex attaccante granata, in ottica mercato non mancano infatti voci relative ad un possibile ritorno in Italia dopo una stagione tra alti e bassi in Bundesliga. La Fiorentina figura tra le società più interessate al giocatore ma l’eventuale arrivo di Immobile passa necessariamente da una condizione, sottolinea oggi La Nazione.

REPARTO AFFOLLATO – Immobile arriverebbe in viola solo a fronte di numerose cessioni in attacco da parte della società gigliata: il reparto avanzato, infatti, è più che mai affollato e comprende al momento Gomez, Salah, Rossi, Diamanti, Babacar, Gilardino e Bernardeschi. Mario Gomez ha sottolineato proprio ieri la volontà di restare in viola, la situazione del tedesco (anche per identità di ruolo con Immobile) appare decisiva sul fronte del mercato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.