2015

Nazione: Juventus, Allegri su Fernandez

Pubblicato

su

Il centrocampista della Fioentina piace ai bianconeri, ma non si muoverà

Il destino di Mati Fernandez è mutato in pochi mesi: il centrocampista della Fiorentina, da seconda scelta, è diventato uno degli elementi più importanti della formazione viola. Adesso su di lui, riporta oggi La Nazione, ci sarebbe addirittura l’interessamento della Juventus: ad essere colpito favorevolmente dal giocatore cileno è stato Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero, in vista della prossima stagione, avrebbe chiesto un centrocampista duttile, in grado cioè di poter ricoprire ogni ruolo. 

MATTI PER MATI – L’identikit buono sarebbe proprio quello di Fernandez, che a questo punto però Vincenzo Montella difficilmente vorrà lasciarsi scappare, soprattutto a favore di una avversaria del nostro campionato. Per il momento comunque da sponda juventina non sarebbe arrivata nessuna offerta ufficiale per il cileno: l’impressione, secondo le indiscrezioni, è che l’interesse di Allegri per Fernandez sia destinato a rimanere tale, almeno in vista della prossima stagione. Il cileno, vero e proprio jolly viola finora, 28 anni, al momento è valutato poco meno di 10 milioni di euro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.