2015

Neto: «Fiorentina, onorerò il contratto»

Pubblicato

su

Il portiere brasiliano sulla sua situazione nel club viola

Si è a lungo parlato del futuro di Neto, che ha deciso di non rinnovare il contratto con la Fiorentina. Il portiere, che è stato accostato insistentemente alla Juventus nelle ultime settimane, ha parlato delle indiscrezioni circolate finora e degli scenari futuri.

FINO ALLA FINE – «Si è parlato tanto di me: si è detto, ad esempio, che non ho rinnovato perché non ero felice alla Fiorentina, ma non è così. Ho scelto ciò che credo sia meglio per me. Alcuni tifosi non l’hanno presa bene, ma il calcio è questo. Tottenham? E’ stata una partita molto importante. Onorerò il mio contratto fino alla fine, è l’atteggiamento più professionale che posso avere. Tutti concordano con la mia decisione nel club, poi vedrò cosa fare…», ha spiegato Neto ai microfoni di Globoesporte.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.