2014

Neto: «In nazionale come in viola»

Pubblicato

su

Parla il portiere della Fiorentina convocato dal Brasile

NETO FIORENTINA BRASILENorberto Murara Neto è tornato in porta per il Brasile. Il portiere della Fiorentina è stato chiamato per le prossime partite della nazionale brasiliana e ha espresso tutta la sua soddisfazione a riguardo: «Torno in nazionale diverso rispetto agli esordi in verdeoro. Sono più maturo e più pronto ad acquisire esperienza. Spero di godermi questa possibilità ed essere chiamato più spesso».

IDOLI «In nazionale lavorerò come faccio di solito alla Fiorentina, i risultati poi saranno una conseguenza naturale. Non serve a molto forzare le cose. Idoli? il mio è Taffarel e poter lavorare con lui in nazionale per me è la realizzazione di un sogno. Giocare coi piedi? Lo sto perfezionando da poco e questa è la differenza tra i portieri in Brasile e in Europa» ha continuato Neto a SportTV.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.