Bundesliga

Niente carcere per Lucas Hernandez: la sentenza del Tribunale di Madrid

Pubblicato

su

Lucas Hernandez avrebbe evitato il carcere, ma il Tribunale di Madrid ha deciso che dovrà comunque pagare una sanzione pre-stabilita

Secondo quanto riferito da MarcaLucas Hernandez avrebbe evitato il carcere, per non aver rispettato una misura di allontanamento a seguito di una condanna per violenza domestica. Così si sarebbe pronunciato il Tribunale provinciale di Madrid, accogliendo il ricorso presentato dal fratello di Theo e sospendendo la sua pena.

Imposte, però, alcune condizioni da rispettare: la pena sarà sospesa per quattro anni, periodo in cui non dovrà commettere nessun altro reato. Lucas dovrà pagare inoltre una sanzione pre-stabilita, all’ammontare di 400 euro per 240 giorni. «L’inosservanza di tali doveri può dar luogo alla revoca e all’esecuzione della pena inflitta» chiude il comunicato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.