Hanno Detto

Nizza Marsiglia, il presidente dell’OM: «Decisione della Lega inaccettabile» – VIDEO

Pubblicato

su

Nizza Marsiglia, il presidente dell’OM: «Decisione della Lega inaccettabile: volevano riprendere per ordine pubblico, ma era impensabile»

Dopo i brutti fatti accaduti nella serata di ieri nel match tra Nizza e Olympique Marsiglia, è intervenuto il presidente dell’OM Pablo Longoria che a RMC Sport ha spiegato la decisione di non rientrare in campo e proseguire la gara.

«Abbiamo deciso di non tornare in campo per difendere la sicurezza dei nostri giocatori. Quello che è successo oggi è inaccettabile. Dobbiamo fissare dei precedenti nel calcio francese. L’arbitro era d’accordo con noi, la sicurezza andava garantita. La Lega ha deciso di riprendere per una questione di ordine pubblico ma per noi non era accettabile. Per questo abbiamo deciso di non riprendere il gioco e di tornare a Marsiglia».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.