2014

Non solo Ciro Esposito: apprensione per Fioretti

Pubblicato

su

L’altro tifoso napoletano ferito attende un’operazione delicata

NAPOLI ESPOSITO FIORETTI – Oltre alla situazione relativa a Ciro Esposito, tifoso napoletano rimasto gravemente ferito nel convulso pre-partita di Napoli-Fiorentina, preoccupano anche le condizionidi Gennaro Fioretti. Il trentaduenne, infatti, è ricoverato al Gemelli con un proiettile nel braccio e, come sottolinea la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, verrà operato la prossima settimana per scongiurare una paralisi.

AMICO DI ESPOSITO – Fioretti è amico di Ciro Esposito ed è assistito dall’avvocato Alfonso Tatarano, vicino all’uomo in questi momenti difficili resta il padre Vincenzo. Il legale di Fioretti sottolinea come il proprio assistito neghi coinvolgimenti con gli scontri precedenti alla finale di Coppa Italia: «Il ragazzo nega qualsiasi coinvolgimento, è un lavoratore con la passione per il Napoli» sono le parole rilasciate dall’avvocato in merito alla situazione di Fioretti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.