2014

Non solo Feddal: maxiscambio Palermo – Parma

Pubblicato

su

Feddal, Pozzi e Rispoli a Palermo con Di Gennaro, Daprelà e Varela al Parma

PALERMO PARMA FEDDAL CALCIOMERCATO – Se pensate che gli affari tra Palermo e Parma si siano fermati all’arrivo al Barbera del marocchino Feddal, vi sbagliate di grosso. Il giocatore ex Siena non sarà l’unico a cambiare casacca come riporta La Gazzetta dello Sport perché emiliani e siciliani sono pronti a rivoluzionare le loro rose e a operare un bel maxiscambio di calciatori.

SCAMBI – Da una parte il Palermo cederebbe al Parma l’esterno Varela, il terzino Daprelà e pure il trequartista Di Gennaro emntre dalla parte opposta il Parma girerebbe a La favorita sia il già citato Feddal che due pupilli di mister Iachini, vale a dire Andrea Rispoli e Nicola Pozzi, attualmente tra le riserve dei crociati e in lista trasferimenti. Staremo a vedere se questo scambio avverrà o meno. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.