2014

Non tramonta la pista van Ginkel

Pubblicato

su

Il Milan potrebbe chiudere il colpo nelle ultimissime ore di mercato

CALCIOMERCATO MILAN CHELSEA VAN GINKEL – Il calciomercato si è fatto momentaneamente da parte vista la due giorni di Serie A che ha appena riaperto i battenti. Tuttavia, lunedì si tornerà a fare sul serio e si preannuncia una giornata infuocata soprattutto per il Milan. Dopo aver preso Fernando Torres arrivato alla corte di Inzaghi per sostituire Balotelli, i rossoneri hanno in programma un nuovo colpo.

VAN GINKEL NEL MIRINO – Nonostante il raffreddamento iniziale, il Milan è ancora in contatto con il Chelsea per portare in Italia anche Marco van Ginkel. Il centrocampista olandese riflette sul possibile approdo in rossonero e, stando a quanto riportato dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, cresce l’ottimismo in vista dell’ultimo giorno di mercato. Ci sono spiragli positivi: Inzaghi potrebbe accoglierlo a breve.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.