Juventus News

Nostalgia canaglia, Pogba video-chiama la Juventus dopo Barcellona

Pubblicato

su

Paul Pogba non ha dimenticato la Juventus, video-chiamata agli ex compagni dopo l’impresa contro il Barcellona: «Avrebbe voluto esserci!»

Nostalgia canaglia. Paul Pogba non ha perso i contatti con gli ex compagni e amici in forza alla Juventus e non ha certo dimenticato di seguire le prestazioni della Vecchia Signora. Anche perchè la stagione attuale sta consacrando i bianconeri nella top 4 delle formazioni di tutta Europa. Squadra di cui Pogba non fa più parte dalla scorsa estate in virtù del trasferimento milionario al Manchester United, squadra che lo aveva sedotto e abbandonato in età giovanile. Pogba, però, ha ancora un posto riservato nel proprio cuore per la Juventus e si è complimentato con la squadra di Massimiliano Allegri dopo la qualificazione in semifinale di Champions League e l’eliminazione dal Barcellona. Una video-chiamata, per l’esattezza, quella effettuata da Paul Pogba che si è complimentato con tutto il gruppo juventino, lasciando anche intuire come gli sarebbe piaciuto esserci in occasioni del genere. Il retroscena è stato svelato quest’oggi dal difensore Andrea Barzagli nell’edizione cartacea di Tuttosport: «Pogba ci ha fatto una videochiamata: ci siamo salutati, era contento dei nostri risultati e ha detto che gli sarebbe piaciuto esserci. Pogba tifa per noi: chi passa da questo gruppo, poi resta in contatto. La nostra forza è stata il gruppo, dentro e fuori il campo. Non è tanto per dire, è così: siamo i primi a stare bene insieme». Del resto, il francese non è stato l’unico a congratularsi con gli ex compagni, visto che nelle ore precedenti era arrivato anche il messaggio di Evra: «Buona notte a tutti juventini, quando vedo che la mia ex squadra va in semifinale non mi viene il peccato che non sono rimasto ma solo l’amore e il rispetto per tutti i miei compagni, per il mister, per questa società, perché la gente non si rende conto cos’è di giocare per la Juve, si suda ogni giorno!».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.