2014

Novità Traoré, pista calda Shaqiri

Pubblicato

su

Il calciomercato della Juventus passa soprattutto per l’attacco

SHAQIRI TRAORE BAYERN MONACO JUVENTUS – La Juventus è sempre alla ricerca di giocatori per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il nome che gira attorno ai bianconeri è quello di Xherdan Shaqiri, centrocampista offensivo del Bayern Monaco che da mesi ormai è nell’orbita Juventus come riporta il sito di Gianluca Di Marzio. Se il Bayern decidesse di scaricare Shaqiri allora la Juventus sarebbe in pole position.

LACINA TRAORE – L’ultima idea per l’attacco invece la dà Tuttosport affermando che la Juventus tra gli altri (vale a dire Chicharito Hernandez o Luiz Adriano) segue anche Lacina Traoré. Traoré nell’ultima stagione si è alternato tra Anzhi, Monaco e Everton, anche se i monegaschi ne detengono il cartellino. Per il gigante buono Traoré, come lo chiamano in patria, c’è anche la Juventus, vedremo se il giocatore approderà in bianconero.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.