Calciomercato

N’Zonzi-Juventus, da Siviglia: «Nessuna offerta al momento»

Pubblicato

su

Steven N’Zonzi-Juventus pista rovente, o forse no: il presidente del Siviglia Josè Castro ha frenato su un possibile accordo tra bianconeri e calciatore, smentendo le voci su una trattativa in corso

Steven N’Zonzi-Juventus, bianconeri in grande pressing per il centrocampista francese. Nelle ultime ore si è parlato di un accordo tra le due parti, con i bianconeri pronti ad avviare la trattativa con il Siviglia. Dalla Spagna però frenano: intervenuto ai microfoni di Onda Cero, il presidente dei Nervionenses Josè Castro ha smentito un possibile accordo tra la Juventus ed il calciatore, così come una trattativa in corso tra i due club. Ecco le dichiarazioni del numero uno della compagine di Liga: «Non mi risulta che ci sia un accordo tra la Juve e N’Zonzi, non mi risultano contatti: non so se ci sarà una trattativa in questa settimana tra noi ed i bianconeri. Se ci arriverà un’offerta per il calciatore, la valuteremo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.