Juventus-N'Zonzi, si tratta il prezzo: occhio alla concorrenza - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus-N’Zonzi, si tratta il prezzo: occhio alla concorrenza

Pubblicato

su

n'zonzi siviglia

Il centrocampista del Siviglia è il primo obiettivo di Allegri. Mercoledì previsto un viaggio in Spagna. Juventus-N’Zonzi: giorni caldi. Occhio alla concorrenza – 12 giugno, ore 7.00

Il Siviglia sembra ormai essersi fatto una ragione della cessione di N’Zonzi, anche i media andalusi salutano il centrocampista francese, a un passo dall’addio. Per la Juventus non sarà comunque facile far abbassare le richieste al Siviglia perché è vero che i rapporti sono buoni ma è vero anche che servirebbe uno sconto piuttosto alto. Le ultime notizie dall’estero non sono buonissime perché pare che sia il Liverpool sia il Barcellona abbiano deciso di mettersi sulle tracce di N’Zonzi. La Juventus rimane molto avanti ma dovrà chiudere prima possibile.

Juventus-N’Zonzi, si tratta il prezzo: c’è ottimismo – 11 giugno, ore 21.35

I rapporti tra Juventus e Siviglia sono ottimi, questo è quello che trapela dalla trattativa. Alla luce di questo feeling si spiegano anche le voci delle ultime ore secondo cui il Siviglia sarebbe intenzionato a trattare sul prezzo di N’Zonzi e quindi ad abbassare le pretese. Non più i quaranta milioni richiesti dalla clausola ma forse anche qualcosa in meno. Nei prossimi giorni ci saranno novità ma intanto piovono conferme.

Juventus-N’Zonzi, giorni caldi: pronto il blitz

La Juventus ha in pugno Steven N’Zonzi. Il centrocampista del Siviglia è la prima scelta di Max Allegri per il centrocampo. Il tecnico della Juve si è innamorato, calcisticamente parlando, del calciatore dopo l’ultima delle quattro gare in due anni giocate dalla Juventus contro il Siviglia a fine novembre. I bianconeri hanno già l’intesa con il calciatore sulla base di 5 milioni a stagione (6 compresi i premi) per 4 anni. Marotta e Paratici proveranno a convincere il club spagnolo a trattare, provando a ottenere uno sconto sulla clausola da 40 milioni ma non sarà semplice. In caso di totale chiusura, valuteranno il pagamento della clausola. Mercoledì, secondo “La Gazzetta dello Sport“, ci sarà un blitz in Spagna dei bianconeri. Le alternative restano Emre Can, Fabinho e Tolisso. Juventus-N’Zonzi, giorni caldi.