2014

Oggi è il giorno di Cacia. E Bianchi…

Pubblicato

su

L’attaccante, svincolato, dirà si ai rossoblu

CALCIOMERCATO CACIA BOLOGNA – Colpo per l’attacco, e che colpo. Il Bologna prosegue nella propria campagna di rafforzamento, e lo fa piazzando un colpo molto importante: per l’attacco è praticamente fatta per l’arrivo di Daniele Cacia. L’attaccante, svincolatosi il 30 giugno scorso dal Verona, ha giù un’intesa di massima con il club e oggi, secondo quanto riferito da ‘Gianluca Di Marzio’, ci sarà l’incontro decisivo per definire l’affare.

ALTRI ANCORA – Dal Liverpool, intanto, dovrebbe arrivare Rafael Paez, sempre più vicino. Nessuna novità, intanto, su Rolando Bianchi: la società ha chiarito al giocatore che si deve trovare una nuova sistemazione entro il 31 agosto. Bianchi vorrebbe l’Atalanta, che prima, però, deve piazzare un po’ di esuberi, come Ardemagni. Poi potrà essere la volta buona per il ritorno del Figliol Prodigo…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.