Calciomercato

Okaka dal maestro Mazzarri: il Torino fiuta l’affare

Pubblicato

su

Stefano Okaka può essere il regalo per Walter Mazzarri al Torino, le ultime di calciomercato danno il centravanti del Watford vicino ai granata per la sessione di acquisti invernale

Il Torino può prendere Stefano Okaka. Il giocatore del Watford piace molto a Gianluca Petrachi, che potrebbe prenderlo per regalare un centravanti di peso a Walter Mazzarri, appena arrivato in sostituzione di Sinisa Mihajlovic. Mazzarri ha spesso giocato con due attaccanti forti fisicamente e l’ex romanista potrebbe fare al caso suo. Al Watford finora ha giocato poco, un trasferimento a gennaio non sembra difficile.

Per adesso, però, il Torino si è limitato solo a interessarsi al giocatore umbro, senza muoversi ufficialmente. Per l’attaccante il Torino è in pole, anche perché non c’è grosso interesse attorno a lui, arriva da stagioni complicate per via degli infortuni. Mazzarri lo ha già avuto al Watford e lo ha valorizzato, adesso può continuare a farlo in Serie A al Torino, scrive La Gazzetta dello Sport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.