2015

Olympique Marsiglia, Ayew: «Futuro? Non ho ancora deciso»

Pubblicato

su

L’esterno offensivo, in scadenza con l’OM, è seguito da numerosi club italiani

Andrè Ayew non ha ancora deciso in quale squadra e in quale campionato giocare nella prossima stagione. L’esterno offensivo di proprietà dell’Olympique Marsiglia è in scadenza di contratto a giugno e non rinnoverà il suo contratto con il club allenato da Bielsa, come fatto capire dal ghanese nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Téléfoot“.

LE DICHIARAZIONI – Sampdoria, Roma e Inter sono da tempo sulle tracce dell’esterno africano classe 1989 ma i club italiani devono guardarsi bene dalla concorrenza inglese. Ayew ha l’imbarazzo della scelta ma non ha ancora preso una decisione sul suo futuro: «Non ho ancora deciso cosa fare nella prossima stagione. C’è possibilità che resti qui ma senza Champions sarà più complicato. Il titolo ci è scappato dopo Bordeaux, non siamo riusciti a reagire dopo la sconfitta contro il Psg. Bielsa? Siamo con lui nonostante i suoi metodi duri». Se non è un addio poco ci manca. Il Marsiglia attualmente è quarto a 5 punti di distacco dal Monaco quando mancano 3 giornate al termine della stagione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.