Archivio

Omicidio Esposito: De Santis condannato a 26 anni

Pubblicato

su

La Corte d’assise di Roma si è espressa: tensione in aula dopo la sentenza

Giornata importante per quanto riguarda l’omicidio di Ciro Esposito, è infatti arrivata la sentenza della Terza Corte d’assise di Roma nei confronti di Daniele De Santis: l’ultrà della Roma è stato condannato a 26 anni per la morte del tifoso del Napoli, ferito a pochi minuti dall’inizio della finale di Coppa Italia del 2014 tra Napoli e Fiorentina, fuori dall’Olimpico.

TENSIONE IN AULA – La sentenza odierna è stata emessa dopo quasi quattro ore trascorse in camera di consiglio, in aula erano presenti i genitori di Ciro Esposito, insieme ai legali dalla famiglia. Si sottolinea come, dopo la sentenza, la reazione degli stessi familiari del tifoso partenopeo morto due anni fa sia stata veemente: grida e invettive contro De Santis, sottolinea Il Messaggero, hanno infatti seguito la lettura della sentenza di condanna nei confronti dell’ultrà giallorosso, colpevole per la morte di Esposito. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.