2015

Osti: «Mihajlovic – Napoli? E’ presto…»

Pubblicato

su

Il ds doriano: «Di Francesco alla Sampdoria? Ci piace ma piace anche a altri club»

Sinisa Mihajlovic via dalla Sampdoria? Ne ha parlato Carlo Osti, direttore sportivo doriano. Osti infatti ha dichiarato: «Dico che sta dimostrando di essere un grande allenatore, è arrivato un anno e mezzo fa e ha cambiato proprio tutto sia per gioco che mentalità, con lui è sempre un crescendo. E’ stato un gran giocatore e adesso vuole emergere come allenatore, è pronto per un grande club. Mihajlovic al Napoli per Gabbiadini? Il Napoli voleva la punta e l’ha presa, a tempo debito capiremo anche il discorso relativo alle panchine».

SALVEZZA – Osti ha spiegato la situazione di Mihajlovic: «Non so rispondere su un suo futuro al Napoli, lui ha un impegno con la Sampdoria in caso di salvezza, ora che è arrivata possiamo vedere il tutto. E’ un mister ambizioso e seguito da tantissimi club, ma ci sarà tempo per riparlarne. Di Francesco come erede? Piace a noi e a altri club, ha fatto vedere grandissime cose finora». Osti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.