Fiorentina News

Osvaldo, la rivelazione dell’amica: «Voleva suicidarsi!»

Pubblicato

su

Una amica di Osvaldo, ex attaccante fra le altre di Inter, Roma e Juventus ha confessato un tentativo di suicidio dell’ex giocatore

Ha detto addio al calcio, poteva dire addio alla vita! Daniel Osvaldo, ex attaccante fra le altre di Roma, Juventus e Inter, ha tentato il suicidio. A rivelarlo a “quepasasalta” è Pamela Sosa, grande amica del controverso ex calciatore che ormai ha deciso di appendere le scarpe al chiodo per iniziare la carriera da musicista.

Prosegue l’amica dell’ex attaccante (ora musicista): «L’ho conosciuto a Quilmes, attraverso degli amici. E’ un bravo ragazzo e abbiamo un buon rapporto, siamo amici. Le accuse di stalking e violenza (dalla ex compagna Jimena Baron, ndr)? Queste cose mi hanno dato un sacco di angoscia. Lui voleva uccidersi».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.