Arsenal

Ozil-Goretzka a zero per una nuova Inter tedesca, ma ci sono due ostacoli

Pubblicato

su

L’Inter sogna un colpo a parametro zero in vista della prossima stagione. I sogni? Mesut Ozil e Leon Goretzka

L’Inter cerca Lucas Torreira per il mercato di gennaio ma sogna un colpo a parametro zero in vista della prossima stagione. I nerazzurri sono a lavoro per portare in Italia un nuovo giocatore tedesco sognando di ripercorrere i fasti del passato come l’Inter tedesca di Matthäus e Brehme. I nerazzurri, secondo “Il Corriere dello Sport“, hanno messo nel mirino Mesut Ozil e Leon Goretzka.

Il trequartista dell’Arsenal e il centrocampista dello Schalke 04 sono legati da un filo comune: entrambi hanno il contratto in scadenza a giugno e possono liberarsi a parametro zero. Il primo però guadagna tanto e al momento quelle cifre sembrano essere alla portata dei nerazzurri. Sul secondo si è mosso in anticipo il Bayern Monaco e non sarà facile strapparlo ai bavaresi. L’Inter però seguirà i due calciatori e se dovessero aprirsi degli spiragli interverrà, provando a portare a Milano almeno uno dei due.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.