Torreira piace all'Inter, Giampaolo: «Non pensi al mercato...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira piace all’Inter, Giampaolo: «Non pensi al mercato…»

Pubblicato

su

torreira sampdoria

L’Inter interessata a Torreira: Giampaolo prova ad allontanare le voci – 29 settembre, ore 20.20

Marco Giampaolo, intervenuto ai microfoni di Premium Sport, ha commentato così le voci riguardo l’interessamento dell’Inter su Lucas Torreira, centrocampista della Sampdoria: «E’ appena terminato il mercato e già si riparte con le voci. Per carità, so che fa parte del gioco e che tra qualche mese se ne riparlerà. Però credo che un allenatore, ma anche un giocatore, deve concentrarsi sulla propria squadra, senza pensare al mercato. Soprattutto in quei pochi mesi di tranquillità che ci restano».

Il centrocampista della Sampdoria, alla sua seconda stagione in A, potrebbe rinforzare l’Inter. I nerazzurri pensano a Torreira

Aria di acquisti a centrocampo per l’Inter. Il club nerazzurro può operare nuovamente sul mercato a gennaio ma senza strafare. I conti non sono ancora perfettamente in regola ma c’è margine di manovra. Secondo “Il Corriere dello Sport” l’Inter ha messo nel mirino Lucas Torreira, centrocampista classe ’96 della Sampdoria, protagonista con Giampaolo a Genova.

In mezzo al campo Spalletti ha ruotato, con alterne fortune, Gagliardini, Vecino e Borja Valero. Il tecnico ha chiesto un nuovo elemento e Ausilio sta osservando da vicino Torreira. Lucas potrebbe essere il ‘Pizarro’ o il ‘De Rossi’ della situazione per Spalletti che affiderebbe a lui le chiavi del centrocampo. L’Inter a gennaio potrebbe affondare il colpo. La Samp ha fatto sapere che non intende cederlo a gennaio e che la valutazione del ragazzo si aggira sui 25 milioni ma i rapporti tra i due club sono ottimi e si potrebbe trovare un compromesso.