2014

Palermo, caccia alla punta: occhi su Ivan Santini

Pubblicato

su

I rosanero sono interessati alla punta croata classe ’89.

CALCIOMERCATO PALERMO SANTINI – Il Palermo, dopo l’addio di Lafferty e Abel Hernandez (ufficiale da pochi minuti il passaggio di quest’ultimo in Premier League all’Hull City) e l’arrivo di Makienok, cerca una nuova punta da regalare a Iachini nonostante l’esordio con gol di Dybala

IL NOME NUOVO – Tanti i nomi accostati ai rosanero nelle ultime ore ma secondo “Gianlucadimarzio” l’ultima idea in casa Palermo è quello di Ivan Santini, punta croate classe 1989 di proprietà del KV Kortrijk. I contatti tra le parti sono già stati avviati e rientra nei parametri del club del presidente Zamparini (il calciatore ha un valore di circa 2 milioni di euro). Un nuovo rinforzo è pronto per Iachini. Il tempo stringe e anche i tifosi attendono rinforzi dopo il pari di ieri contro la Sampdoria.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.