2015

Palermo su due di Serie B | CdS

Pubblicato

su

Il Palermo valuta Sabelli e ripensa a Trotta

Dalla Serie B alla Serie A, Marcello Trotta dell‘Avellino e Stefano Sabelli del Bari sono i due giocatori che il Palermo vuole per il prossimo calciomercato: i due giovani sembrano già essere pronti al salto di categoria e il Palermo sta valutando i due profili, che comunque conosce bene avendoli già seguiti a suo tempo. Trotta infatti in estate è stato un nome accostato diverse volte ai siciliani e adesso il Palermo potrebbe rifarsi sotto e presentare un’offerta da quattro milioni.

SABELLI E L’EST – Sembra comunque che il direttore sportivo Gerolin abbia anche intenzione di visionare alcuni profili dall’Est Europa per il reparto offensivo mentre è difficile un ritorno di fiamma per Joel Campbell dell’Arsenal. in difesa sugli esterni mancano giocatori e quindi, per sostituire il lungodegente Michel Morganella, ecco spuntare Stefano Sabelli, colui che ha detto no all’Inter per rimanere a crescere a Bari. Da segnalare, come riportato da Il Corriere dello Sport, come sia Trotta che Sabelli siano nel girno delle nazionali giovanili azzurre.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.