2014

Palermo, i nomi per l’attacco: c’è Borriello

Pubblicato

su

Il bomber giallorosso piace molto a Zamparini

CALCIOMERCATO PALERMO BORRIELLO – Tanti nomi, tante idee per il mercato del Palermo. Dopo aver definito il passaggio di Abel Hernandez all’Hull City, Maurizio Zamparini, presidente rosanero, è alla ricerca di un nuovo attaccante da regalare a Iachini. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la suggestione più importante si chiama Marco Borriello.

DIFFICOLTA’ – Il problema, però, è l’ingaggio del giocatore, che percepisce 2.6 milioni di euro netti a stagione. Il Palermo è intenzionato a pagare al massimo 800 mila euro, mentre la Roma gradirebbe che i rosanero arrivassero almeno a 1.3, in modo da doverne pagare solo la metà. Le altre piste portano a Brian Montenegro, Dario Cvitanich e Libor Kozak, che conosce bene il campionato italiano dopo essere cresciuto nella Lazio, lasciata nello scorso gennaio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.