2014

Palermo, Zamparini: «Dybala costerà 30 milioni»

Pubblicato

su

Il presidente rosanero si esprime poi sullo scontro col Napoli

PALERMO ZAMPARINI DYBALA – Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, si gode il buon momento di Paulo Dybala e confida nell’ulteriore esplosione dell’argentino nel corso del campionato. Come al solito il patron rosanero non ricorre a mezze misure, affermando a Radio Marte: «Dybala? Sono convinto che potrà diventare uno da 30 milioni di euro: è davvero forte e può migliorare tanto, abbiamo un attacco giovane e di talento».

UN PUNTO D’ORO – Zamparini, in vista della delicata sfida in programma a Napoli, ha espresso le proprie sensazioni ammettendo la difficoltà del match: «Sarebbe stato meglio se il Napoli avesse vinto a Udine, adesso saranno più cattivi. Per domani firmerei subito per un pareggio» ha ammesso candidamente il presidente rosanero, sottolineando il valore degli uomini di Benitez nonostante il loro momento negativo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.