Milan News

Paletta: «Bel Milan, San Siro ci ha aiutato»

Pubblicato

su

Milan batte Juventus uno a zero, Gabriel Paletta dice la sua in zona mista poco dopo il triplice fischio: «Festeggiamo, poi testa al Genoa»

Un bel Milan ha vinto con la Juventus uno a zero, per la gioia di Gabriel Paletta. Una sfida segnata da un errore arbitrale di Rizzoli ha rilanciato il Milan in alto e lo stesso Paletta ha detto: «Sono molto felice per il successo che abbiamo ottenuto, il Milan ha fatto una bella gara. La vittoria è del gruppo, dal primo all’ultimo giocatore. Non pensavo di poter fare così bene, l’unica cosa a cui penso è quella di dare sempre il massimo e di essere d’esempio per i giovani del Milan».

MILAN VS. JUVENTUS: PARLA PALETTA – Gabriel Paletta si è confermato ancora una volta come uno dei migliori in campo. Sempre attento in qualsiasi circostanza, l’ex parmense si è fatto pure vedere spesso in avanti sulle palle da fermo e si è preso un bel po’ di complimenti. A tal proposito in zona mista ha aggiunto: «I complimenti mi fanno molto piacere, se posso dare una mano lo faccio volentieri. San Siro è uno stadio importantissimo e se si ha l’appoggio del pubblico allora si riesce sempre a dare di più. Speriamo di poter far sempre affidamento su uno stadio pieno. Dopo la vittoria si festeggia ma poi subito testa alla difficile partita di Genova».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.