2015

Panchina Milan: 5 alternative!

Pubblicato

su

Addio a Inzaghi: Lippi, Montella, Emery, Ancelotti e Conte i candidati

Cosa hanno in comune Marcello Lippi, Vincenzo Montella, Carlo Ancelotti, Unai Emery e Antonio Conte? Tutti e cinque sono candidati per la panchina del Milan, visto che Filippo Inzaghi se ne andrà a fine stagione. Silvio Berlusconi ha scelto, Pippo non avrà di nuovo la fiducia della dirigenza e, secondo Il Corriere dello Sport, Vincenzo Montella sarebbe il nome giusto per il Milan. Il tecnico è in rotta con l’ambiente della Fiorentina e potrebbe arrivare a luglio sebbene l’idea Lippi (al momento senza contratto) possa allettare il Diavolo.

ALTRI TRE – Secondo La Gazzetta dello Sport invece il favorito pare Emery del Siviglia, che dirà addio a fine stagione sperando di poter salutare con l’Europa League in tasca. Se per Montella servono 5 milioni di clausola rescissoria, Emery viene via con mezzo milione, fattore da tenere in considerazione. A proposito di soldi, Carlo Ancelotti in partenza dal Real Madrid è troppo caro per i rossoneri, che nicchiano sul ritorno del tecnico. Il nome è gradito come è gradito Conte, per cui la situazione è spinosa: l’incarico da ct dell’Italia e il caso scommesse gravano su questa possibilità.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.