Inter News

Panucci: «Inter favorita sul Milan. Hakimi o Theo? Ecco chi scelgo»

Pubblicato

su

Christian Panucci ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport in vista del derby di Milano: le sue dichiarazioni

Christian Panucci ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport in vista del derby di Milano. Le sue parole.

DERBY«E’ chiaro che mentalmente l’Inter è favorita perché è in un momento molto positivo, anche se il Milan è dietro solo di un punto. Alle volte queste partite servono di più a chi a sta dietro».

FATTORE CHIAVE«Sicuramente non perdere la testa e focalizzarsi sulla partita. Magari il Milan in questo momento è più nervoso, mentre l’Inter vorrà dare un colpo importante al campionato. Fondamentale sarà tenere la testa fredda».

IBRA VS LUKAKU – «Sono due giocatori che creano tante difficoltà e credo che potrebbero anche giocare insieme. La sera prima quando li devi affrontare ti danno dei pensieri. Ibra è più decisivo dentro l’area, mentre Lukaku fa tutto un lavoro prima di arrivare in area».

THEO O HAKIMI – «Li vorrei tutti e due. Sono molto offensivi e credo che come caratteristiche Hakimi lo vedo molto bene, ma anche Theo è determinante per il Milan. Al Real hanno fatto altre scelte, oggi sarebbero stati sicuramente utili alla loro causa perché in giro ci sono pochi esterni di qualità».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.