2015

Paris Saint Germain, Di Maria: «Andremo lontano in Champions League»

Pubblicato

su

Il talento argentino: «Entusiasta di essere qui»

Angel Di Maria è sempre più vicino al Paris Saint Germain. Il talento argentino nella giornata odierna ha superato le visite mediche con il club transalpino e, nelle prossime ore, volerà a Parigi, per mettere la firma sul contratto che lo legherà sino al 30 giugno del 2019 ai francesi.

ENTUSIASTA – «Sono entusiasta – ha spiegato Di Maria – di entrare a far parte del Paris Saint Germain. È il club che ha vinto più titoli in assoluto in Francia la scorsa stagione, un grande club. Proverò a mettere a disposizione della squadra tutte le qualità di cui dispongo, so che il primo obiettivo è quello di riconfermarsi in Ligue 1, ma anche andare oltre i quarti di finale di Champions League». Numeri alla mano, Di Maria è il secondo acquisto più costoso di sempre nella storia del Psg: nelle casse del Manchester United vanno 63 milioni di euro. Al giocatore, invece, un contratto quadriennale da oltre 10 milioni di euro a stagione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.