2015

PSG, Ibrahimovic: «In Qatar? Non escludo niente»

Pubblicato

su

L’ultimo sogno dello svedese: «Vorrei la Champions»

Zlatan Ibrahimovic, punto di forza del Paris Saint Germain e della Nazionale svedese, ha parlato ai microfoni de L’Equipe soffermandosi sia su aspetti del proprio passato che su quelli che saranno i nuovi sviluppi, una volta lasciato il PSG. Innanzitutto lo svedese si è espresso sul proprio rammarico più grande, pensando alla propria storia calcistica fin qui: «Ho una bacheca piena ma vincere la Champions League è uno dei miei obiettivi, mi manca. Anche senza la Champions avrei comunque avuto una grande carriera, sono già soddisfatto».

LO MANDA IL PRESIDENTE – Queste, invece, le parole di Ibra sul futuro, senza sbottonarsi troppo: «Futuro in Qatar? Ho un bel rapporto con Al-Khelaifi e non mi sento di escludere niente per adesso, ora però penso al PSG, è il mio solo pensiero». Senza sbilanciarsi troppo, dunque, Ibrahimovic apre ad un futuro in Qatar citando anche il rapporto col presidente del PSG, per l’appunto qatariota.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.