2015

Parma, Donadoni alla Rai: «Potevamo pareggiarla»

Pubblicato

su

Le parole di Donadoni dopo Parma – Torino

Qualche istante fa è giunta al termine la partita dello stadio Ennio Tardini di Parma tra i padroni di casa del Parma e gli ospiti del Torino. Alla fine del match, valevole per la giornata numero ventotto del campionato 2014-15 di Serie A, è intervenuto in zona mista poco dopo il triplice fischio il mister dei padroni di casa Roberto Donadoni, di seguito trovate le sue dichiarazioni.

LE PAROLE NEL DOPO GARA – «La situazione adesso parla da sola. I ragazzi continueranno a fare il loro dovere ma di normale c’è poco. Stasera abbiamo subito un gol in maniera ingenua, abbiamo avuto delle occasioni ma non le abbiamo concretizzate. Abbiamo creato 4-5 palle gol importanti, potevamo pareggiarla nonostante l’espulsione. Lucarelli? Indubbiamente sta accumulando la tensione, l’arbitro dovrebbe essere un po’ più delicato nel saper valutare e capire la situazione» ha dichiarato il tecnico del club ducale Donadoni ai microfoni di Rai SportLa gara si è conclusa sul risultato di due a zero pe i granata, gol di Maxi Lopez nel primo tempo e raddoppio di Basha nella ripresa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.