2014

Parma – Gonzalez, pronto il ricorso

Pubblicato

su

I ducali affermano di aver depositato in tempo il contratto

PARMA ALVARO GONZALEZ LAZIO CALCIOMERCATOAlvaro Gonzalez al Parma è uno dei pochi affari saltati in extremis. Il centrocampista, in esubero nella Lazio, aveva raggiunto l’accordo con i Ducali, che hanno depositato il contratto. Fuori tempo massimo però, afferma la Lega, che al momento non ha convalidato il transfer del centrocampista. 

NON SOLO – Il Parma decide così di fare ricorso per far convalidare il trasferimento, come riportato da Sky Sport. Secondo i gialloblù, il contratto di Gonzalez è stato depositato in tempo in Lega e sicuramente il club non si arrenderà. La decisione del ricorso del Parma non è la sola: anche Palermo e Bari, infatti, agiranno contro la Lega per far rettificare il passaggio di Joao Silva, dai Galletti ai rosanero, secondo loro regolare. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.