2014

Parma, Preiti: «Nessuna trattativa in atto»

Pubblicato

su

Il direttore dell’area tecnica gialloblu è concentrato su movimenti minori

PARMA PREITI AMAURI – Antonello Preiti, responsabile dell’area tecnica del Parma, si è espresso sul mercato dei ducali smentendo trattative in corso per quanto riguarda i grandi nomi, sia in entrata che in uscita. In particolare nessuna novità su Amauri, accostato recentemente al Cesena: la concentrazione gialloblu è concentrata su altre operazioni.

IMMOBILISMO – Queste le parole di Preiti rilasciate a Sportitalia, durante Speciale Calciomercato, sul mercato dei ducali: «Non ci sono trattative per i grandi giocatori ma ci stiamo concentrando soltando su movimenti minori» ha assicurato il dirigente del Parma, non lasciando però trapelare i nomi in ballo. Per quanto riguarda Amauri ricordiamo la smentita ufficiale del club sulla presunta volontà di cedere il giocatore, tanto da offrirlo ad altre società nei giorni scorsi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.