Atalanta News

Pasalic vicino all’Atalanta, Fiorentina beffata

Pubblicato

su

Pasalic è stato molto vicino alla Fiorentina ma l’Atalanta è passata in vantaggio sfruttando i buoni rapporti con il Chelsea. La firma può arrivare giovedì

Mario Pasalic è tornato al Chelsea dopo aver trascorso la scorsa stagione allo Spartak Mosca. L’ex Milan è ritenuto cedibile dal nuovo tecnico dei Blues, Maurizio Sarri, e attorno al giocatore è nata una vera e propria asta tra diversi club italiani. Nelle scorse settimane il croato è stato vicinissimo alla Fiorentina ma pare che i viola si siano tirati indietro a fronte delle richieste del Chelsea ritenute troppo elevate. Pare inoltre che i rapporti tra la squadra di proprietà di Roman Abramovic e la Fiorentina siano ancora piuttosto tesi dopo il trasferimento di Mohamed Salah. Nella trattativa si sarebbero quindi inserite Lazio e Atalanta con i bergamaschi in netto vantaggio rispetto ai biancocelesti. Pasalic pare arriverà in Italia questo giovedì per firmare con gli orobici grazie all’amicizia che lega l’ad Luca Percassi e il direttore del Chelsea, Marina Granovskaia.

L’Atalanta ha messo nel mirino anche Adrien Tameze, centrocampista classe ’94 del Nizza.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.