Hanno Detto

Pastore: «A Parigi i tifosi hanno trattato male Messi… ha inciso il Mondiale vinto contro la Francia»

Pubblicato

su

Javier Pastore, ex giocatore di Palermo e Psg, ha parlato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com riguardo Messi e la nuova squadra parigina

Javier Pastore, ex giocatore di Palermo e Psg, ha parlato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com riguardo Messi e la nuova squadra parigina. Le sue dichiarazioni: 

MESSI – «Non mi piace come hanno trattato Messi, così come se fosse accaduto a qualsiasi altro compagno. Ma il calcio e i tifosi sono così, decidono loro a chi voler bene o meno… Per Leo ha inciso tanto il Mondiale vinto proprio contro la Francia».

PSG – «Vedo un PSG molto cambiato. Senza Messi, Neymar e Verratti che hanno sempre fatto la differenza lì, così come Sergio Ramos che ha contribuito tanto soprattutto nel secondo anno, a nomi ha perso tanto, ma sono arrivati tanti giovani forti che mi piacciono molto. Avranno bisogno di conoscersi un po’. Col tempo sarà una squadra difficile da battere»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.