Pastore: «A Parigi i tifosi hanno trattato male Messi... ha inciso il Mondiale vinto contro la Francia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pastore: «A Parigi i tifosi hanno trattato male Messi… ha inciso il Mondiale vinto contro la Francia»

Pubblicato

su

Messi

Javier Pastore, ex giocatore di Palermo e Psg, ha parlato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com riguardo Messi e la nuova squadra parigina

Javier Pastore, ex giocatore di Palermo e Psg, ha parlato ai microfoni di Gianlucadimarzio.com riguardo Messi e la nuova squadra parigina. Le sue dichiarazioni: 

MESSI – «Non mi piace come hanno trattato Messi, così come se fosse accaduto a qualsiasi altro compagno. Ma il calcio e i tifosi sono così, decidono loro a chi voler bene o meno… Per Leo ha inciso tanto il Mondiale vinto proprio contro la Francia».

PSG – «Vedo un PSG molto cambiato. Senza Messi, Neymar e Verratti che hanno sempre fatto la differenza lì, così come Sergio Ramos che ha contribuito tanto soprattutto nel secondo anno, a nomi ha perso tanto, ma sono arrivati tanti giovani forti che mi piacciono molto. Avranno bisogno di conoscersi un po’. Col tempo sarà una squadra difficile da battere»