Calcio Estero

Paulo Sousa va al Tianjin Quanjian: è ufficiale. Cannavaro torna al Guangzhou

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, riparte dal Tianjin Quanjian e dalla Cina. Cannavaro invece firmerà con il Guangzhou

Niente Milan e niente Italia per Paulo Sousa. L’allenatore giramondo ha scelto di ripartire, dopo l’avventura di Firenze con la Fiorentina, dalla Cina. Il portoghese ha firmato il contratto con il Tianjin Quanjian, club militante nella Super League cinese. Sousa, che era tra i candidati a prendere il posto di Montella, prenderà il posto di Fabio Cannavaro che ha guidato il club cinese al terzo posto, centrando la qualificazione in Champions League.

E Cannavaro? Nuova avventura cinese anche per l’ex difensore di Parma, Juventus e Inter. Fabio Cannavaro tornerà a guidare i campioni del Guangzhou Evergrande. L’allenatore italiano ha raggiunto l’accordo con il club cinese e prenderà il posto di Scolari. L’accordo è stato raggiunto poco fa e presto dovrebbe arrivare l’annuncio.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.