Tuchel, Mazzarri, Guidolin al Milan? Non solo Gattuso: tutte le ipotesi per il dopo Montella - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tuchel, Mazzarri, Guidolin al Milan? Non solo Gattuso: tutte le ipotesi per il dopo Montella

Pubblicato

su

tuchel borussia dortmund milan

Non solo Gattuso per il dopo Montella: da Tuchel a Mazzarri passando per Sousa e Blanc. Ecco le ipotesi per la panchina del Milan

Rino Gattuso, in questo momento, è in pole per l’eventuale dopo Vincenzo Montella. Il tecnico del Milan si gioca tutto domani sera nel posticipo del Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo e se il suo Milan non dovesse tornare a casa con i 3 punti, l’allenatore verrebbe esonerato. Gattuso, secondo “La Gazzetta dello Sport“, in questo momento, è in pole per prendere il posto dell’aeroplanino, ma le alternative, da Tuchel a Blanc, non mancano.

Il ‘problema’ principale è uno solo: le alternative ci sono ma non convincono la dirigenza rossonera. Blanc ha allenato Bordeaux, Francia e PSG ma è fermo da tre stagioni. Mazzarri, altro ex Inter, ha fatto bene in Premier League con il Watford. Tuchel ha fatto bene con il Borussia Dortmund e, come Mazzarri, è fermo da maggio. Sousa invece sta per firmare con il Tianjin in Cina: Inghilterra, Ungheria, Israele e Svizzera prima dell’approdo alla Fiorentina, ora la Cina? Luis Enrique viaggia su un altro pianeta, Guidolin è fuori dal giro da un po’. Seedorf non ha lasciato buoni ricordi e Oddo non ha fatto bene a Pescara.