Montella si gioca tutto con il Sassuolo. Se salta pronto Gattuso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Montella si gioca tutto con il Sassuolo. Se salta pronto Gattuso

Pubblicato

su

montella

Ultimatum all’allenatore rossonero che domani si gioca la panchina. Montella a rischio esonero: se salta è pronto Gattuso

Il Milan si gioca tutto al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo: se il club rossonero non dovesse ottenere 3 punti contro i neroverdi, salterebbe il banco, o meglio, a saltare sarebbe Vincenzo Montella. La panchina del tecnico non è mai stata così in bilico secondo “La Gazzetta dello Sport“: se il Milan dovesse perdere o pareggiare, la società manderebbe via l’allenatore. Il difetto principale sottolineato anche dai giocatori è la mancanza di personalità.

Con un pareggio la discriminante diventerebbe l’atteggiamento, che deve cambiare. Fassone è stato molto chiaro: prima i risultati, e poi semmai il gioco. Almeno, in questo momento e in questo contesto. La gara con l’Aek è stata messa sullo stesso piano della gara con l’Aek, il punto più basso, secondo i dirigenti, raggiunto in campionato. Se il Milan dovesse decidere di esonerare Montella, punterebbe su Rino Gattuso, attuale allenatore della Primavera.